"La verità celata" il best-sellers di Seb Kirby
- manuelfigliolini
- 11 apr 2015
- Tempo di lettura: 1 min
Finalmente in italiano il thriller best-seller di Seb Kirby. Kirby, docente dell'università di Liverpool, non è nuovo a libri best-sellers, con 100.000 copie "Take no more", il primo libro della serie thriller di James Blake, ha letteralmente conquistato Inghilterra e USA.
Adesso arriva in Italia per conquistarci e rapirci tra crimini, corruzione e complotti. Un libro imperdibile per gli amanti di Dan Brown, Harlan Coben.

Tutto inizia quando James Blake, il marito di Julia, rientra nella loro casa a Londra e scopre che lei è stata uccisa. Che cosa l'aveva riportata a Londra senza preavviso? Perchè qualcuno ha commesso questo sconvolgente crimine? Blake è decio a trovare i suoi assassini ma ha poco a cui aggrapparsi.
Solo l'ultimo messaggio che Julia gli ha inviato dal suo telefono cellulare, 'Aiutami', con un allegato che mostra il dipinto di Michelangelo 'Leda e il cigno'. Come primo sospettato del delitto, James fugge dall'Inghilterra e si trova a percorrere una strada lastricata di inganni e pericoli attraverso i paesaggi mozzafiato di Venezia e Firenze in un mondo sommerso fatto di crimine, cospirazione e corruzione.
Un percorso che lo porterà a scoprire l'assassino e la shockante verità celata dietro il mistero.
"La Bottega del Giallo" lo sta leggendo per poi pubblicare una recensione su questo libro che odora di crimine ed arte e che appassionerà tutti gli italiani che siamo molto legati all'arte.
Comments